Condizioni di Vendita
Consegna
Il venditore San Pietro all’Orto S.r.l. spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso TNT. In questo modo la consegna è garantita entro 5 giorni lavortivi dalla data di ricezione dell'ordine su tutto il territorio nazionale, escluso isole minori e alcune località particolari. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l'importo in contanti, assegno circolare o assegno bancario. Se non diversamente indicato si provvede ad inviare i prodotti disponibili e successivamente quelli non in magazzino, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. Il costo di questo servizio è chiaramente indicato durante l'iter d'acquisto.
Diritto di recesso ( resi e rimborsi)
Al consumatore non soddisfatto della merce è consentito di restituirla e di ottenere la sostituzione della stessa o il rimborso del prezzo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione) (legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 10gg dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata deve contenere copia del nostro scontrino fiscale e/o della nostra fattura. Come disposto dall'art. 5 comma 3 del Dgls citato sono esclusi dal diritto di recesso: i prodotti utilizzati ed esauriti dal cliente. Il nostro personale può dare consigli, ma non può garantire per il corretto utilizzo dei prodotti. Per i prodotti con confezione aperta, viene rimborsato il costo dell'articolo meno (-) il 15% del valore dello stesso per diritto di riconfezionamento. San Pietro all’Orto S.r.l. declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione dei prezzi e specifiche dei prodotti. Il reso va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, seguendo le istruzioni inviate dal nostro servizio clienti, scrivendo a : [email protected]. Per motivi di organizzazione interna non sono accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.
Controversie
In caso di controversia è esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Milano.
Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione. Offerte speciali e regali Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità e potrebbero essere in confezioni promozionali . Il regalo non viene in nessun caso sostituito. L'assistenza sull'articolo in regalo non viene fornita. Pagamento Le modalità di pagamento sono: • Contrassegno: per importi fino a € 150, il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante o assegno circolare non trasferibile.L'importo viene maggiorato di € 4 quale diritto fisso di contrassegno. • Bonifico bancario anticipato: contestualmente all'e-mail automatica di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce.
• Carta di credito: si accettano Carta Sì, Visa, Visa Electron e Mastercard. San Pietro all’Orto S.r.l. utilizza Paypal per i pagamenti ondine in garazia di transazioni sicure.